BANCA ALIMENTARE DELLA MISERICORDIA
Sei disoccupato, sei in temporanea difficoltà, non ce la fai ad arrivare a fine mese?
Un piccolo aiuto può arrivare dalla nostra Banca Alimentare, con la massima discrezione, a casa se non puoi raggiungerci o solo se lo preferisci.
Siamo convenzionati con la “Fondazione Banco Alimentare Onlus” dalla quale riceviamo le derrate alimentari che la grande distribuzione mette a disposizione e con Conad che fornisce gli alimenti freschi prossimi alla scadenza. La Misericordia partecipa inoltre alla Giornata Nazionale della Colletta Alimentare e riceve di tanto in tanto piccole donazioni di alimenti da privati cittadini.
Tutto questo viene redistribuito sul nostro territorio come aiuto alle famiglie in difficoltà: ogni 15 giorni circa vengono distribuiti borse alimentari con prodotti a lunga conservazione e due volte alla settimana i prodotti freschi o altro prossimi alla scadenza.
Come fare per accedere alla Banca Alimentare della Misericordia
Ti puoi presentare il LUNEDI e il VENERDI dalle ore 11,30 alle ore 12,30 presso la nostra sede di Perignano, piazza della Chiesa, per un colloquio con il volontario responsabile e con la copia del tuo ISEE. Ti sarà data risposta estro breve tempo se la tua domanda verrà o meno accettata.
Tel. 3421355649